INIZIAZIONE CRISTIANA 2015-2016

Cari ragazzi e cari genitori,

domenica 4 ottobre nella Messa delle 10:00 riprenderemo il percorso formativo annuale di catechismo in preparazione alla Confessione, alla comunione e alla Cresima.

Chiediamo ai genitori dei bambini di terza elementare di recarsi entro questa data presso l’ufficio parrocchiale o le mattine del LUN MER VEN tra le 10 e le 12 o la sera prima (17:30) o dopo (19:15) la messa feriale per firmare la domanda di iscrizione

In tutta la diocesi quest’anno sono sospese le iscrizioni al catechismo in preparazione della Cresima (anche se prosegue regolarmente il percorso di chi ha già frequentato regolarmente il 1° anno nello scorso anno).

Invitiamo tutti i genitori, in particolare quelli dei ragazzi che hanno ricevuto la prima comunione questo anno, a partecipare all’assemblea con il Vescovo che ci sarà domenica 20 ore 17:00 in parrocchia per essere informati ed aderire al “progetto Oratorio” di cui vorremmo fare destinatari tutti i ragazzi, in particolare quelli di 1A media, con proposte di carattere formativo, sportivo e teatrale.

Il percorso di preparazione alla cresima riprenderà tra due anni per i ragazzi di 3A media, i quali riceveranno la Cresima in 1° Superiore